Seleziona una pagina

COME ORDINARE UN’OPERA

Per acquistare le nostre ceramiche è possibile utilizzare il classico carrello Shop solo per le opere con i prezzi disponibili, mentre per i lavori in cui non è specificato il prezzo occorre compilare il modulo preventivi che si trova nella parte inferiore di tutte le pagine prodotti. Consigliamo comunque di contattarci telefonicamente o tramite WhatsApp al 3312298507 per eventuali chiarimenti, consigli, preventivi e progetti tutti gratuiti.

SPEDIZIONE

I nostri prodotti vengono imballati da professionisti del settore e viaggiano con corriere espresso assicurato in caso di rottura o smarrimento. In caso di danneggiamento dei lavori potrete scegliere se essere subito rimborsati o attendere la produzione e la spedizione di un nuovo lavoro senza costi aggiuntivi. Le spedizioni sono gratuite in tutta Italia. Si effettuano spedizioni in tutto il mondo, il costo delle spedizioni internazionali vengono calcolare e concordate caso per caso ad ogni ordine.

TEMPI DI PRODUZIONE

I tempi di produzione sono orientativi e vengono specificati in ogni pagine prodotti alla voce “Tempi di produzione”. Nel caso di lavori particolari e complessi, i tempi di produzione possono variare e vengono pronosticati e comunicati ad ogni preventivo. In linea di massima è possibile stabilire che i tempi di produzione variano da un minimo di 7 giorni in su. Le Ceramiche di Caltagirone Agatino Caruso sono manufatti unici esclusivamente realizzati a mano mediante complessi processi di lavorazione, che richiedono talora tempi tecnici non riducibili. In oltre, variabili che possono influire sui tempi di produzione sono:

  • Temperatura ed umidità atmosferica, che influisce sui tempi di essiccamento degli oggetti.
  • Complessità della lavorazione sia in modellatura che in decorazione.
  • Quantità del materiale ordinato.
  • Cause non prevedibili, come la rottura del pezzo in raffreddamento o difetti vari di cottura.

RECLAMI E RIMBORSI

Se per qualsivoglia motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto ricevuto, questi possono essere restituiti totalmente o anche parzialmente, entro e non oltre 14 giorni  dalla data di ricezione della merce. Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
 
Istruzioni per il reso
1 – Per richiedere l’autorizzazione al reso è necessario inviare una mail a assistenza@agatinocaruso.com indicando Nome e Cognome, Numero di ordine presente sulla prima mail ricevuta. In alternativa chiama il numero di Assistenza o utilizza il modulo in fondo alla pagina;
2 – Una volta che l’ufficio resi risponde con esito positivo alla suddetta comunicazione di recesso, il cliente è tenuto a restituire a proprio carico i prodotti entro e non oltre 14 giorni a partire dalla data di accettazione via mail da parte dell’ufficio resi;
3 – Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro, rimborsando l’intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia). L’amministrazione effettuerà il rimborso dell’ordine entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce;
4 – Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato, questo avverrà nelle stesse modalità con cui è stato pagato l’oggetto ad eccezione del contrassegno dove si procederà al rimborso mediante bonifico bancario. Per effettuare il rimborso, le verrà chiesto di inviarci le coordinate necessarie in base alla modalità di pagamento.
 
Termini e condizioni sul diritto di recesso
1 – Il prodotto acquistato dovrà essere integro e completo in tutte le sue parti;
2 – Le spese di spedizione di consegna e di reso sono a carico del Cliente;
3 – La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino sono sotto la completa responsabilità del Cliente;
4 – In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Agatino Caruso darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
5 – Non si risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
 
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Agatino Caruso provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione. Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

PAGAMENTI E SICUREZZA HTTPS

Dopo aver confermato un ordine, il pagamento avviene solo ad opere compiute e previo invio da parte nostra delle foto dei lavori realizzati. E’ previsto un’acconto solo per le opere personalizzate e per gli ordini superiori ad euro 450 pari al 20% sul totale. Le modalità di pagamento sono:

  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno

Il nostro sito è protetto da protocollo per la comunicazione sicura HTTPS che offre un’ulteriore garanzia alla navigazione ed alle transizioni.

FIRMA E CERTIFICAZIONI

Tutti i nostri manufatti sono sottofirmati -Caruso Caltagirone-. Le opere più complesse, sono fregiate su richiesta mediante un certificato di autenticità. Su richiesta e previo contatto per gli ordini online, è possibile ricevere attraverso WhatsApp, le foto raffiguranti i vari passaggi di realizzazione del proprio manufatto, dalla formatura alla cottura alla decorazione. Tutti i decori ed i supporti pubblicati in questo sito, sono studiati e realizzati esclusivamente dalle Ceramiche di Caltagirone Agatino Caruso.

PROGETTI E PREVENTIVI GRATUITI

Dalle vostre idee unite alla nostra esperienza, potremmo espandere progetti anche complessi. Con l’aiuto della carta e dei colori a pastello potremmo schizzare la vostra idea creativa e successivamente dargli vita con progetti unici ed irripetibili. Il tutto gratuitamente e senza impegno.

ASSISTENZA VENDITE

Per quansiasi informazione o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sulle maioliche artistiche realizzate sul sito AgatinoCaruso.it può contattarci al numero (+39) 3312298507 attivo dal Lunedì al Sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 o inviare una e-mail all’indirizzo assistenza@agatinocaruso.com oppure utilizzi il modulo assistenza in fondo a questa pagina.

 

Modulo assistenza

4 + 8 =

InfoShop ultima modifica: 2016-11-18T00:15:58+00:00 da Agatino Caruso

Pin It on Pinterest